Ricerche idriche nel sottosuolo a bari
Le tubazioni per
pozzi, proprio perché devono agevolare il passaggio di un bene prezioso e delicato come l'acqua, devono rispondere in maniera rigorosa alle normative igieniche e tecniche previste dalle organizzazioni sanitarie internazionali. Anche chi effettua sondaggi e trivellazioni per l'edilizia in genere necessita comunque di
tubi altamente atossici, che rispondano a elevati standard tecnici e qualitativi. Per esigenze particolari lo staff Perfoitalia è altamente specializzata ed attenta alla non nociva qualità dei prodotti commercializzati (atossici).
ECCO LA NOVITÀ : Tubi di mandata in PVC atossici e di produzione completamente italiana.
I tipi di tubazioni
L'azienda, con sede a Bari, conosciuta a livello internazionale per la commercializzazione di attrezzature per la ricerca idrica nel sottosuolo, per le sue macchine per la climatizzazione ambientale, per i suoi compressori e le sue elettropompe, commercializza anche una gamma particolarmente ampia di tubazioni tra cui:
- Tubi in PVC rigido atossico per pozzi
- Tubazioni in acciaio INOX
- Tubazioni zincate V/M(vite/manicotto) e flangiate
- Tubi per condotte in pressione
- Tubi e filtri per pozzi artesiani
- Tubazioni speciali per impianti biogas
- Tubazioni di mandata in PVC filettato
- Cavidotti in PE - PE AD di tutti i tipi (anche per fibre ottiche)
- Tubi piezometrici in PVC
- Tubi inclinometrici in Alluminio e ABS
- Tubi per micropali in acciaio certificato S355 con o senza valvole e di qualsiasi lunghezza e spessore (acciai sempre di produzione italiana).
Tubi atossici e speciali
Tutti questi articoli, così come i tubi atossici per acqua potabile, quelli per trivellazioni, le tubazioni speciali per micropali, quelle per la raccolta delle acque reflue o per il passaggio di cavi, sono realizzati con materiali garantiti, con caratteristiche chimico-fisiche eccezionali che assicurano un'eccellente resistenza alla corrosione, alle muffe e alle alterazioni fisico - chimiche dovute alla correnti vaganti del sottosuolo. Inoltre, per agevolare la posa in opera delle sue tubazioni, Perfoitalia punta sulla leggerezza dei materiali e sulla semplicità di giunzione e operatività.